italiano
LAIKA
AREA CLIENTI
Utenti online: 4


Non sei registrato? registrati ora

Richiedi password
Data e ora
25/04/2019 - 18:04

Numero Visitatori: 21207
HOME > box canili gattili > Gattili > Materiali impiegati per Coperture e Pareti interne

Materiali impiegati per Coperture e Pareti  interne 

     I supporti sono ricavati da coils in acciaio zincato "sendzmir" 1° scelta per profilatura, mediante sagomatura a freddo su treni di profilatura a rulli. Gli stessi sono del tipo Fe-E250G e rispondono alla normativa EN 10147; i supporti  sono di spessore mm. 0,5 con tolleranze previste dalle norme EN10143.    

     La finitura è costituita da preverniciatura dei coils eseguita prima della sagomatura mediante trattamento del supporto zincato, con prodotti fosfosgrassanti,applicazione di sottofondo, cottura a forno e verniciatura a finire con una mano di resine o poliestere del tipo standard secondo normativa di riferimento UNI EDL 201.

     L'isolamento è garantito da resine poliuretaniche autoestinguenti, iniettate tra i supporti su impianti di schiumatura in ciclo continuo secondo le norme UNI 9029. - Densità media della schiuma 40 Kg/m3, con impermeabilità ottima grazie al 98% di cellule chiuse. Resistenza alla compressione 1,5 kg /cm2

     I pannelli sono altresì dotati di uno speciale profilo in PVC continuo, ad incastro su ambo i lati longitudinali, che da’ maggiore stabilità al pannello ed evita distacchi dei supporti dall'isolamento, sia durante la manipolazione che in fase di esercizio.

 

HOME > box canili gattili > Gattili > Materiali impiegati per Coperture e Pareti interne